SGI

L’azienda è dotata di un sistema di gestione integrato(SGI) per amministrare le normative ISO in materia di qualità, ambiente, salute e sicurezza sul lavoro.

Una nostra volontà

Si tratta di una scelta volontaria, per affrontare in maniera globale queste tre aree fondamentali e attuare un processo di miglioramento continuo.

STANDARD INTERNAZIONALI

Performance di alto livello

Il sistema integrato qualità ambiente sicurezza rappresenta il punto di partenza per l’azienda per raggiungere alti livelli di performance, secondo gli standard internazionali predefiniti.

LA QUALITÀ : IL NOSTRO PRIMO OBIETTIVO DA PIU' DI 100 ANNI

Che cosa ci hanno riconosciuto

9001:2015

Sistema di gestione della Qualità, utile alla gestione e controllo dell’ efficacia ed efficienza dei processi interni per raggiungere gli obiettivi prefissati e puntare sul miglioramento della soddisfazione e della fidelizzazione dei clienti.

14001:2015

Sistema di gestione ambientale:

  • Controllo e mantenimento della conformità legislativa e monitoraggio delle prestazioni ambientali
  • Riduzione degli sprechi (consumi idrici, risorse energetiche, ecc.)
  • Strumento di supporto nelle decisioni di investimento o di cambiamento tecnologico.
  • Garanzia di un approccio sistematico e preordinato alle emergenze ambientali.

45001:2018

Sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro ha l’obiettivo di definire gli standard minimi di buona pratica per la protezione dei lavoratori in tutto il mondo. Stabilisce un quadro per migliorare la sicurezza, ridurre i rischi in ambito lavorativo e migliorare la salute e il benessere dei lavoratori, permettendo così di aumentare le performance in materia di salute e sicurezza.

14001:2015

45001:2018

CERTIQUALITY